A Trapani il workshop “Speed business meeting on OO.TT. U.S.A.”

Appuntamento sabato 13 giugno 2015, dalle ore 8.30 alle 12.30, presso l’Hotel Crystal di Trapani, per il workshop organizzato dal Dipartimento Turismo della Regione Siciliana per incontrare gli operatori statunitensi, riservato agli operatori turistici siciliani, accreditati, ricadenti nel comprensorio della Sicilia occidentale.

L’incontro vedrà la partecipazione di 19 Tour Operator di New York selezionati da ENIT. La delegazione statunitense che prevede anche un piccolo gruppo di blogger, arriverà domani e sarà ospitata nell’area trapanese in comarketing dall’associazione Strada del Vino Erice DOC che, in collaborazione con il T.O. Elite Island di Trapani, l’agriturismo Duca di Castelmonte e i comuni di Trapani ed Erice associati alla Strada del Vino Erice DOC, ha preparato per loro un itinerario di esperienze culturali, paesaggistiche ed enogastronomiche alla scoperta dei centri storici di Trapani ed Erice e del territorio.

L’Educational si inquadra all’interno della strategia di sviluppo regionale orientata a favorire l’incoming per la Sicilia dei flussi turistici e delle comunità siciliane in USA, che sarà agevolato dall’incremento dei collegamenti Palermo – New York, già operato da Meridiana Fly per la stagione estiva.

Il termine per l’accreditamento scade domani 10 giugno alle ore 12.00. http://pti.regione.sicilia.it/…/P…/PIR_Turismo/PIR_Marketing