La Borsa del Turismo delle 100 Città d’Arte d’Italia – Arts and Events 100 Italian Cities è arrivata alla ventiduesima edizione. L’evento avrà luogo a Bologna dal 18 al 20 maggio 2018 e prevederà anche quest’anno l’organizzazione del Workshop commerciale internazione B2B, presso Palazzo Isolani in data 19 maggio – dalle 09.00 alle 14.00.
Un’occasione di crescita e confronto che vedrà protagonisti circa 80 Tour Operator , sia stranieri sia italiani, specializzati nel settore e individuati grazie alla collaborazione con ENIT ( Ente Nazionale Italiano per il Turismo) e APT Emilia Romagna.
La Borsa darà spazio specifico ai “Borghi”, lanciati nel 2017 come prodotto turistico per la diffusione e affermazione del brand “Italia” sui mercati turistici internazionali.
Seller e buyer nazionali ed internazioni si incontreranno per la commercializzazione del prodotto italiano “arte,cultura e enogastronomia” e potranno partecipare anche tutte le imprese e gli addetti ai lavori che hanno la curiosità e il desiderio di approfondire, aggiornarsi, formarsi e informarsi sulla promozione e commercializzazione turistica culturale.
Di seguito, maggiori informazioni per l’iscrizione o l’accredimento: clicca qui.