Dal 2 al 4 aprile, a Milano, avrà luogo la Borsa Internazionale del Turismo – BIT: fiera internazionale del turismo, che riunisce operatori del settore provenienti da tutto il mondo, visitatori, appassionati di viaggi, influencer e media. Organizzata da Fiera Milano dal 1980, la BIT rappresenta un’occasione di incontro unica tra decision maker, esperti del settore e buyers selezionati e profilati, provenienti da diverse aree geografiche e settori merceologici.
Grazie a un ricchissimo programma di eventi e convegni, di carattere teorico e pratico, verranno forniti gli strumenti più corretti ed efficaci per agire al meglio all’interno del settore turistico del futuro.
L’edizione di quest’anno presenterà delle novità:
1- dal punto di vista logistico, è previsto il coinvolgimento di due nuove sedi: Fieramilanocity (l’innovativo quartiere fieristico cittadino) e il MiCo (uno tra i più grandi centri congressi d’Europa e del mondo).
2- dal punto di vista contenutistico, è previsto il coinvolgimento di tre aree tematiche in grande crescita: A Bit of Taste (enogastronomia), Be Tech (digital) e I love wedding (dedicato ai viaggi di nozze), che si aggiungeranno ai quattro settori tradizionali (Leisure, Luxury, MICE e Destination Sport)
Per maggiori dettagli, visitate il sito ufficiale.