Il 31 gennaio e l’1 febbraio, presso l’Ecomuseo del Mare (ex Deposito Locomotive a Sant’Erasmo), avrà luogo la 5° tappa del workshop itinerante “Destinazione Umana – Turismo Ispirazionale”.
Il workshop è curato da Destinazione Umana, TO specializzato nel Turismo Ispirazionale, il cui claim è “viaggiare per conoscere persone; per incontrare, scambiare e saziare la propria sete di conoscenza; per essere pellegrino, curioso esploratore e con lo zaino sulle spalle”. Il TO pone al centro della propria attività la persona, che rappresenta sia il punto di partenza che il punto di arrivo del viaggio stesso. La domanda a chi sta per partire non è dunque DOVE vuoi andare, ma CHI vuoi conoscere, mettendo al centro del viaggio l’incontro e non la destinazione.
La prima giornata è rivolta ad agenzie di viaggio, travel planner, giornalisti e blogger del settore, operatori del settore turistico e culturale.
La seconda giornata è dedicata a chi ha aderito alla rete Destinazioni Umane; alle strutture ricettive interessate ad aderire alla rete; operatori che si occupano di accoglienza turistica e di marketing territoriale.
POSTI LIMITATI | INGRESSO GRATUITO (per maggiori informazioni)