La Russia incontra la Sicilia

Russi_BlogIl 30 maggio 2017, al Saracen Resort Beach & Congress Hotel a Palermo, si è svolto un workshop che ha permesso l’incontro fra le strutture ricettive siciliane e 16 operatori russi, tra i quali uno dei più importanti della Siberia: Evroport.

L’evento è stato un‘occasione per presentare l’offerta ricettiva siciliana e le grandi potenzialità della destinazione, con aspetti che hanno suscitato la curiosità dei TO siberiani, molto interessati alle strutture presenti. Non solo un’occasione per raccontare la Sicilia, ma anche un modo per intercettare gusti ed esigenze di un mercato molto diverso da quello nazionale ed europeo; si tratta di un mercato che ama l’isola, ma che non lascia spazio all’improvvisazione: tra le esigenze prioritarie la ricerca di uno standard elevato per la propria clientela, con alta qualità dei servizi e vicinanza della spiaggia.

L’evento, che si è svolto in occasione dell’”Educational Tour Sicily Meets Russia”, è stato organizzato da Sicilia Convention Bureau ed Errequadro vi ha preso parte per presentare e commercializzare l’attuale portfolio clienti.