Assessorato Turismo: in scadenza le iscrizioni alle fiere autunnali

scadenze_fierePubblicati gli avvisi dell’Assessorato Turismo Regione Sicilia per la partecipazione alle fiere del turismo autunnali, in particolare per No Frills Bergamo, 25-26 settembre 2015 e T.T.G. Rimini, 8-10 ottobre 2015.

No Frills Bergamo è un evento espositivo dedicato ai professionisti del turismo e coinvolge strutture ricettive, operatori e agenzie, buyer e investitori, istituzioni, vettori e compagnie di trasporto, dunque l’intero comparto turistico.

T.T.G. Rimini, tra i più importanti eventi fieristici B2B del settore, è ormai giunto alla 52° edizione e ogni anno riunisce oltre 50.000 professionisti, rappresentando la più ampia offerta nazionale e internazionale.

Di seguito vi ricordiamo le scadenze per la presentazione delle richieste di partecipazione, per concorrere alla selezione:

-          Entro e non oltre le ore 12 del 14 luglio 2015 per No Frills, Bergamo

-          Entro e non oltre le ore 12:00 del 17 luglio 2015 per T.T.G. Rimini

Per la seconda, il numero massimo di operatori da accreditare è di 50 unità e in caso di richieste maggiori alla disponibilità, si procederà alla selezione delle domande per ordine cronologico di trasmissione.

Sul sito dell’assessorato, alla sezione avvisi potrete trovare maggiori informazioni.