webinar

ERREQUADRO & HERMESHOTELS – “DISINTERMEDIARE, A QUALE COSTO?”

Il 30 gennaio 2014 | h 15-16.30

NEW Iscriviti GRATIS ora! Clicca qui

Il web è uno strumento che può avere risvolti positivi e negativi, in base alle dinamiche del momento e all’utilizzo che se ne fa.  L’iperintermediazione nasce perché la vendita online è stata sottovalutata per lungo tempo, finchè i grandi portali, come Booking.com, Expedia.it o Venere.com, non hanno completamente preso il sopravvento sulle strutture ricettive.

Il webinar organizzato da Errequadro, in collaborazione con HermesHotels, si pone come obiettivo l’utilizzo  del web per disintermediare e quindi mantenere un contatto diretto con i propri target. Centrare l’obiettivo si traduce in una migliore visibilità e in un corretto utilizzo del canale della vendita online, con risvolti positivi per tutte le aziende del settore turistico, anche quelle a conduzione familiare.

Per far ciò si toccheranno argomenti come le strategie di e-commerce, il posizionamento e la distribuzione online, pianificazione dei budget, gli investimenti sui siti web e l’utilizzo degli E-book e dei Channel.
Per avere maggiori informazioni clicca qui

2 pensieri su “ERREQUADRO & HERMESHOTELS – “DISINTERMEDIARE, A QUALE COSTO?”

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>