R2 al BTO 2015

r2_al_btoUn’edizione musicale e ricca di interventi imperdibili quella di BTO 2015. Errequadro è presente a Firenze, per l’VIII edizione consecutiva di BTO – Buy Tourism Online, il 2 e 3 dicembre a Fortezza da Basso. Quest’anno il pay-off è Synchronicity con un rimando continuo alla connessione, in cui il viaggiatore è al centro di tutto, per un’edizione che lo stesso Robert Piattelli, co-founder di BTO Educational, ha definito la più musicale di sempre.

Di cosa si sta parlando? Gli oltre 140 panel sviluppano le tematiche più attuali e discusse del travel online: Content marketing per hotel, Social media e mobile, T.O. e OLTA, vendita diretta e BOL, metasearch e reputazione, upselling e ancillary services, standardizzazione VS personalizzazione, strategie di pricing nell’era post-parity, destinazioni, storytelling e trend, ma anche bisogni speciali e turismo accessibile.

Il tema centrale del 2015 rimane la distribuzione del prodotto turistico e le OLTA saranno protagoniste del grande appuntamento di chiusura: Expedia VS Booking, i due protagonisti dell’intermediazione online a confronto in un’intervista doppia, con un titolo che garantisce interessanti scambi di battute tra i due big-player del travel online “Don’t stand so close to me”.