5 buoni motivi per partecipare al seminario di R2 “Le forze del cambiamento e check-up aziendale: adeguarsi per crescere”

Ritagliarsi dei momenti di formazione per fare il punto della situazione, riordinare le idee e approfondire argomenti di particolare importanza, si sa, fa bene ma solo se ne vale realmente la pena. Ecco il perché di questo articolo: vogliamo fornirvi 5 buoni, ottimi motivi, per ritrovarvi con noi a parlare di come si affronta il cambiamento e di quanto sia strategica un’analisi approfondita sulla salute della vostra azienda.

  1. Expertise: ad affrontare le tematiche del seminario, due figure che portano un bagaglio di esperienza nel settore non da poco: Paolo Gobbetti, direttore Errequadro, che si occupa di strutture ricettive da oltre 40 anni, e Anna Anello, CEO Errequadro, che da più di 10 anni si occupa di consulenza nel settore del turismo.
  2. Check-up: il check-up della propria azienda serve a vedere anche quegli aspetti di cui quotidianamente non ci si accorge e a valutarne quindi lo stato di salute. Un’analisi del genere non può prescindere dalla valutazione di tutto ciò che circonda l’azienda stessa, quindi deve essere accompagnata dall’analisi dei trend del momento.
  3. Strategia & Tools: avere una strategia da mettere in campo con i relativi obiettivi da raggiungere e sapere con quali strumenti poterla attuare è fondamentale per l’attività della vostra struttura. Ma anche uno sguardo all’ambiente competitivo per aggiustare il tiro in corso d’opera ha una valenza strategica non indifferente.
  4. Confronto:  indipendentemente dall’essere a conoscenza o meno degli argomenti di cui parleremo, partecipare a momenti di formazione come questi può far nascere dal confronto con gli esperti o con gli altri operatori del settore, spunti nuovi e riflessioni con ottime conseguenze sull’operatività di tutti i giorni.
  5. Piattaforma innovativa: Carlo Fontana verrà a presentarci la piattaforma Hoxell, innovativa perché orientata alla Guest Experience. Hoxell permette infatti di personalizzare ai massimi livelli l’esperienza di soggiorno dell’ospite e di gestire nel migliore dei modi il flusso di lavoro della struttura ricettiva.

Adesso serve solo il vostro click al link di iscrizione qui di seguito per passare un pomeriggio  utile e interessante:

ISCRIVITI AL SEMINARIO