Fiere del Turismo invernali: le scadenze

L’Assessorato Turismo Regione Sicilia ha pubblicato gli avvisi per la partecipazione a due fiere del turismo invernali, ovvero IBTM Barcellona, 17-19 novembre 2015 e ILTM – International Luxury Travel Market, dal 30 novembre al 3 dicembre 2015 a Cannes.

IBTM Barcellona è uno dei principali eventi legati al settore MICE, per chi opera quindi nell’organizzazione e promozione di meetings, incentives, conferenze, eventi e turismo business. Oltre 15.500 professionisti e 3.000 espositori si incontrano per 3 giorni in una delle principali capitali del turismo europeo.

ILTM – International Luxury Travel Market si svolge a Cannes, capitale del luxury.  Oltre all’evento guida, durante l’anno si svolgono manifestazioni parallele in America, Africa, Brasile, Asia e Giappone.

Di seguito vi segnaliamo le scadenze per la presentazione delle richieste di partecipazione:

  • Entro e non oltre le ore 9:00 del 14 settembre 2015 per IBTM Barcellona, per la selezione di un massimo di 30 operatori;
  • Entro e non oltre le ore 12:00 del 18 settembre 2015 per ILTM – International Luxury Travel Market, per la selezione di un massimo di 15 operatori.

Sul sito dell’assessorato, alla sezione avvisi potrete trovare maggiori informazioni.