SEMINARIO CON TRIPADVISOR SU “DISINTERMEDIAZIONE E BRAND REPUTATION”

Il 7 marzo a Palermo appuntamento con Errequadro, TripAdvisior, Visioni ed Hermeshotels presso l’Hotel Villa Bonocore Maletto a Palermo, con un seminario gratuito dal titolo “Disintermediazione e Brand Reputation”.

Si approfondiranno i temi sulla disintermediazione con nuovi spunti di riflessione ed indicazioni pratiche su come intervenire per aumentare le prenotazioni dirette e si arricchiranno i contenuti, con suggerimenti utili per consolidare e migliorare la Brand Reputation. Con Teresa Perrone sales&marketing account di Errequadro ci sarà Roberto Santececca di Founder di HermesHotels, Marco Sajeva founder di Visioni e la Gianluca Laterza Territory Manager Italy di Tripadvsor. Si esamineranno strumenti e strategie per una corretta vendita e visibilità on-line. Si partirà dai  metasearch, per proseguire con social media e recensioni on-line, e concludere con sito web e booking engine.

Appuntamento venerdì 7 marzo alle ore 14.30 presso Hotel Principe di Villafranca, per apprendere nuove procedure e migliorare il revenue dell’hotel.

Per le iscrizioni cliccate: http://goo.gl/i89P1q o inviate una mail a contatti@errequadro.com

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>